Mi faccio il Car-Pc

« Older   Newer »
  Share  
staggione
view post Posted on 1/12/2008, 19:49




io propongo spade arrugginite roventi!!!
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 21/12/2008, 21:31




un pc senza tastiera è un po' scomodo nn trovate?....risolto il problema:

image
 
Top
iRoNM€TaL
view post Posted on 21/12/2008, 23:57




bravo carlo! bella pensata per la tastiera!
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 4/1/2009, 19:59




ho smontato il pc e lo sto riformattando a dovere a casa xkè devo realizzare altre 2 capate....

innanzitutto potrò trasmettere la radio dall'auto....come faccio da casa, poi ho pensato una cosa molto utile...
avete presente i CB ke di solito usano i camionisti???
ROBA VEKKIA!!!!!
avete mai pensato ke grazie ad una connessione e skype ci si può parlare tra auto tranquillamente come con il barrachino????:naughty.gif:
 
Top
DJFreddy92
view post Posted on 4/1/2009, 20:29




in poche parole come delle radiotrasmittenti giusto?
 
Top
iRoNM€TaL
view post Posted on 4/1/2009, 21:27




CITAZIONE (Micro-Chip @ 4/1/2009, 19:59)
ho smontato il pc e lo sto riformattando a dovere a casa xkè devo realizzare altre 2 capate....

innanzitutto potrò trasmettere la radio dall'auto....come faccio da casa, poi ho pensato una cosa molto utile...
avete presente i CB ke di solito usano i camionisti???
ROBA VEKKIA!!!!!
avete mai pensato ke grazie ad una connessione e skype ci si può parlare tra auto tranquillamente come con il barrachino????:naughty.gif:

OTTIMO... però per tutto questo bisogna avere un contratto INTERNET MOBILE!
però funziona BRAVO BRAVO!
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 4/1/2009, 23:45




beh avendo il wireless posso agganciarmi a scrocco :naughty.gif:
 
Top
DJFreddy92
view post Posted on 5/1/2009, 01:53




si ma se non trovi il segnale ti appendi al tramm ci sono molte offerte con i telefonini per internet
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 5/1/2009, 08:46




CITAZIONE (DJFreddy92 @ 5/1/2009, 01:53)
si ma se non trovi il segnale ti appendi al tramm ci sono molte offerte con i telefonini per internet

infatti quando diventeranno super-abbordabili e avrò un telefonino hsdpa allora me la prenderò
 
Top
devil_daddy
view post Posted on 23/4/2009, 20:39




Ehi Micro-Chip, credo di averti anticipato sai?Ho appena trovato per caso questo forum (senza offese è...)
Ebbi lo stesso capriccio e feci una cosa molto piu semplice e funzionale sulla mia auto (Bmw 320i E36 anno 91, nera), ho ricavato una specia di cassetto attaccato nella parta alta del portabagagli, gli ho poggiato un pc portatile aquistato anche per altri motivi, passato qualche prolunga usb e cavi audio e video, e lo ho collegato al lettore dvd...
Per la tastiera e mouse? Semplice,uso quelli senza fili,per caricare la batteria un semplice inverter 12-220 e...
bè, è spettacolare giocare a need for speed con un sub che perquote nello stomaco...ovviamente usando un joypad...

Inutile dire che la mia nn è stata una scelta dedicata come la tua,che cmq la considero una grande impresa... :-)
 
Top
***PaKyTo***
view post Posted on 23/4/2009, 21:56




CITAZIONE (devil_daddy @ 23/4/2009, 21:39)
Ehi Micro-Chip, credo di averti anticipato sai?Ho appena trovato per caso questo forum (senza offese è...)
Ebbi lo stesso capriccio e feci una cosa molto piu semplice e funzionale sulla mia auto (Bmw 320i E36 anno 91, nera), ho ricavato una specia di cassetto attaccato nella parta alta del portabagagli, gli ho poggiato un pc portatile aquistato anche per altri motivi, passato qualche prolunga usb e cavi audio e video, e lo ho collegato al lettore dvd...
Per la tastiera e mouse? Semplice,uso quelli senza fili,per caricare la batteria un semplice inverter 12-220 e...
bè, è spettacolare giocare a need for speed con un sub che perquote nello stomaco...ovviamente usando un joypad...

Inutile dire che la mia nn è stata una scelta dedicata come la tua,che cmq la considero una grande impresa... :-)

non sò se hai capito che già l'ha realizzato ed è una figata ;)
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 24/4/2009, 01:05




CITAZIONE (devil_daddy @ 23/4/2009, 21:39)
Ehi Micro-Chip, credo di averti anticipato sai?Ho appena trovato per caso questo forum (senza offese è...)
Ebbi lo stesso capriccio e feci una cosa molto piu semplice e funzionale sulla mia auto (Bmw 320i E36 anno 91, nera), ho ricavato una specia di cassetto attaccato nella parta alta del portabagagli, gli ho poggiato un pc portatile aquistato anche per altri motivi, passato qualche prolunga usb e cavi audio e video, e lo ho collegato al lettore dvd...
Per la tastiera e mouse? Semplice,uso quelli senza fili,per caricare la batteria un semplice inverter 12-220 e...
bè, è spettacolare giocare a need for speed con un sub che perquote nello stomaco...ovviamente usando un joypad...

Inutile dire che la mia nn è stata una scelta dedicata come la tua,che cmq la considero una grande impresa... :-)

anticipato prorpio nn credo visto ke il pc lo ho da un anno in auto...e poi senza offesa...il tuo nn si può definire affatto un car-pc....ma un portatile poggiato in auto e collegato allo stereo...
un car pc è ben altro...completamente integrato all'auto....ke risponde ai tuoi comandi tramite touch screen al posto del classico stereo...e nn una cos ad atirar fuori ad uto spenta x giocare o sentire qualke mp3...


ps: è buona norma presentarsi prima nell'aposita sezione...
 
Top
devil_daddy
view post Posted on 24/4/2009, 16:21




ops...sorry...vado subito.

cmq come ho detto, la considero una grande impresa...volevo fare piu o meno come te,ma poi ho optato per un portatile che posso togliere, sarà per la paura di vedere demolita un'altra auto (mio fratello è uscito di strada riducendo la mia 205 ritirata 3 giorni prima dal meccanico,in condizioni meccaniche perfette, ad una massa informe.lui nn si è fatto letteralmente niente) o per quella di vedersela rubata, che ho fatto questa scelta...purtroppo.

Cmq complimenti davvero...ora scusami,devo scappare a presentarmi :thumb_yello.gif:
 
Top
87 replies since 28/12/2007, 19:18   5058 views
  Share