[GUIDA] Antifurto GSM fai da te!, la tua car ti chiama sul cell in caso di furto!

« Older   Newer »
  Share  
denver1985
view post Posted on 4/5/2008, 18:08




CITAZIONE (hayri133 @ 4/5/2008, 18:53)
nn avevo letto del interuttore

tu il cell dove lo hai messo

Se lo rendo pubblico poi i ladri potrebbero trovarlo e disattivarlo... SKERZO!

A me il cassettino portaoggetti del cruscotto al lato passeggero porta un altro cassettino al suo interno ke va proprio dentro al cruscotto. Non so se mi sn spiegato, cmq è come se fosse un doppio fondo del cassettino portaoggetti. Magari posterò la foto così sarà + chiaro. Cmq è nascosto.

*D€nV3r*
 
Top
Step 8P
view post Posted on 4/5/2008, 18:58




un'idea superba, davvero complimenti! ;)
 
Top
hayri133
view post Posted on 4/5/2008, 19:12




ops veramente nn si dovrebbe dire.... cmq veramente una bella idea
 
Top
iRoNM€TaL
view post Posted on 30/11/2008, 22:52




salve ragazzi... l'ho installato anch'io questo sistema artigianale di ANTIFURTO!
ora mi chiedevo... a me capita che mi dimentico di ricaricare la batteria e quando è così... sono... f...
è possibile trovare un metodo per ALIMENTARLO DALLA BATTERIA DELL'AUTO? (senza che questa in 1 notte SI ESAURISCA DEL TUTTO)
 
Top
denver1985
view post Posted on 30/11/2008, 23:16




Esistono i caricabatterie x cellulari da auto. Si attaccano all'accendisigari. Quando sei in auto lo metti in carica.
Io ho trovato quelli originali Nokia a 10,00 € da expert vicino dove facciamo il raduno aversano. Ma lo puoi trovare benissimo in qlsiasi negozio di elettronica.

*DenV3r*
 
Top
iRoNM€TaL
view post Posted on 30/11/2008, 23:31




CITAZIONE (denver1985 @ 30/11/2008, 23:16)
Esistono i caricabatterie x cellulari da auto. Si attaccano all'accendisigari. Quando sei in auto lo metti in carica.
Io ho trovato quelli originali Nokia a 10,00 € da expert vicino dove facciamo il raduno aversano. Ma lo puoi trovare benissimo in qlsiasi negozio di elettronica.

*DenV3r*

lo so... ma volevo sapere se c'era un metodo per collegare il cell direttamente alla batteria cioè tutto gestito da li, come un reale ANTIFURTO
 
Top
denver1985
view post Posted on 30/11/2008, 23:45




Potresti tenere il cell perennemente sotto carica. Mi spiego, potresti comprarti un caricabatterie da auto e tagliare i cavi poco prima dello spinotto ke va nell'accendisigari.
Premetto ke non so quanti fili ti troverai, ma dovresti trovartene due: uno rosso (positivo da attaccare alla batteria e ti consiglio caldamente di FUSIBILARLO) e uno nero (negativo da collegare alla carcassa dell'auto). Il gioco è fatto. Dovresti avere sempre il cell sotto carica.

Attento alla batteria xò. Cosa accadrebbe se ti dimenticassi la luce di cortesia o i fari accesi x una notte intera??? La batteria potrebbe rimanere a terra. Quindi devi prevedere anke queste cose.

*D€nV3r*
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 1/12/2008, 08:15




posso dare consigli utili a ci cerca un sistema cosi- aggiungere un rele all'impianto, cosi quando va in moto si carica ,quando la macchina sta fermo usa la sua batteria
 
Top
iRoNM€TaL
view post Posted on 1/12/2008, 14:50




oTTIMO PRESIDENTE!!! BELLA IDEA... unita all'idea di denver...
allora infine se teniamo sempre il cell in carica si scarica la batteria della macchina(almeno se è per 1 notte)
quindi ottima idea quella del presidente! sperimenterò questa cosa e vi faccio sapere!
 
Top
staggione
view post Posted on 1/12/2008, 14:58




la mia macchina qnd p spenta non da energia all'accendisigari,infatti,se volessi caricare il cel,deve stare in moto...controlla selo fa anche a te!!!se è cosi,stai a cavallo!
 
Top
iRoNM€TaL
view post Posted on 1/12/2008, 15:28




appena TESTATO!!! funziona così!! risparmiato l'acquisto di un RELè!
infatti ora mi tocca spellare i fili e li saldo dietro all'accendisigari! in modo che funziona in automatico!
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 1/12/2008, 17:05




iRoNM€TaL lo puoi fare solo che dopo devi controllare sei il caricatore da auto non porti il fusibile, perche poi lo dovrai mettere se no il caricatore parte
 
Top
iRoNM€TaL
view post Posted on 2/12/2008, 08:53




CITAZIONE (tonyrocky666 @ 1/12/2008, 17:05)
iRoNM€TaL lo puoi fare solo che dopo devi controllare sei il caricatore da auto non porti il fusibile, perche poi lo dovrai mettere se no il caricatore parte

Non credo che un caricatore ha il fusibile!
cmq lo installerò io un fusibile giusto per sicurezza!
 
Top
denver1985
view post Posted on 2/12/2008, 17:39




APPOSTO COSI'!!!
Facci sapere e magari se fai anke delle foto possono ampliare la guida e perfezionarla! ;)

*D€nV3r*
 
Top
darksmoke86
view post Posted on 7/4/2009, 16:37




Qualche giorno fa mi sono cimentato nella realizzazione di questo utile antifurto. Ho solo un piccolo problema. Cerco di essere il più chiaro possibile: ora mi ritrovo con 4 cavi che arrivano al relè: 2 sono quelli del cellulare, 1 arriva fino alla luce di cortesia ed 1 arriva fino all'interruttore. Il filo che arriva all'interruttore, seguendo la guida devo collegarlo al positivo. Ed al negativo cosa saldo?
Per quanto riguarda il cavo che arriva alla luce di cortesia, da quanto leggo devo collegarlo al negativo che fa accendere la luce, ma al positivo devo attaccarci qualcosa?
Attendo che qualcuno mi aiuti anche perchè sono arrivato praticamente alla fine ma non sto rischiando facendo prove per la paura di bruciare il cellulare.
Grazie
 
Top
50 replies since 3/5/2008, 21:51   21195 views
  Share