postiamo le moto del diablo!!!

« Older   Newer »
  Share  
mandrake2lavendetta
view post Posted on 2/5/2008, 19:19




dite la verità, quanti di voi oltre ad avere una bella macchina hanno una bella moto, o magari anke un bel motorino... bhè perchè non postarli?
ecco a voi le moto del diablo parto io con le mie moto:
aprilia red rose 50cc
image
pit bike orion apollo 125cc
image
piaggio SI mitico con tanto di marmitta leo vinci :winner_first_h4h.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
image

avanti il prossimoooooooo
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 2/5/2008, 19:46




mandrake guarda ke già ci sono discussioni di questo tipo....ki ha una moto ha aperto una propria discussione in questa sezione
 
Top
mandrake2lavendetta
view post Posted on 3/5/2008, 12:34




si vabbè xo x evitare l'eccessivo frazionamento delle discussioni ho aperto sto post... cmq se è il caso di levarlo ditemelo che lo togliamo subito
 
Top
Vituador
view post Posted on 6/5/2008, 12:05




CITAZIONE
si vabbè xo x evitare l'eccessivo frazionamento delle discussioni ho aperto sto post... cmq se è il caso di levarlo ditemelo che lo togliamo subito

Uanm sto ragazzo è proprio acculturato.
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 6/5/2008, 12:12




CITAZIONE (Vituador @ 6/5/2008, 13:05)
CITAZIONE
si vabbè xo x evitare l'eccessivo frazionamento delle discussioni ho aperto sto post... cmq se è il caso di levarlo ditemelo che lo togliamo subito

Uanm sto ragazzo è proprio acculturato.

già....a'ccul-turato! :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
mandrake2lavendetta
view post Posted on 8/5/2008, 11:06




ragazzi che si fa elimino sto post?
 
Top
mauriziomerli
view post Posted on 8/5/2008, 11:42




A me piace sto post, xò nn trovo la sezione di cui parla Micro-Chip, ha ragione Mandrake come si chiama questa sezione dove gli uteni DTC possono postare le proprie moto?
 
Top
mandrake2lavendetta
view post Posted on 8/5/2008, 18:05




maurizio se ho capito bene la sezione nn esiste, ognuno apre un post dove presenta la sua moto... io però ho preferito fare così mi sembra + ordinato!
 
Top
7 replies since 2/5/2008, 19:19   147 views
  Share