Camuffare un estintore in una bombola di NOS

« Older   Newer »
  Share  
racingcampania
view post Posted on 21/8/2008, 10:28




io l'avrei fatta di un blù più metallizzato , non opaco .... però non male..
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 21/8/2008, 12:06




le bombole di nos sono prorpio azzurro opaco....piero invece l'ha fatta come dici tu....
 
Top
racingcampania
view post Posted on 21/8/2008, 12:54




non è vero assolutamente non sono blu opaco .... ma ben si blu metallizzato anodizzato...
http://img387.imageshack.us/img387/6120/large02119nos9id.jpg
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 21/8/2008, 14:08




beh come l'ho fatto io cmq è il colore ke + si avvicina senza dover spendere un acifra x farle in quel modo....
 
Top
papadok
view post Posted on 18/11/2008, 15:31




no io la trovo bella anzi secondo me è da mettere in bella vista.....x 2 motivi......1 xk cm avee ià detto se succede qlcs ke una scintilla fuoco e buum nn avete manco il tempo d scendere aprire il bule e prenderla ke siete già in fiamme pure voi.....e poi x dai fa stile anke se è una paccata.....ahahahahahahahahah


no io appena posso e appena trovo il modo x collocarla la compro la trasformo xk nn cn quel blu.......o verde cromato o colo argento vivo....fà + scena!!!!
 
Top
racingcampania
view post Posted on 22/2/2009, 23:32




CITAZIONE (papadok @ 18/11/2008, 15:31)
no io la trovo bella anzi secondo me è da mettere in bella vista.....x 2 motivi......1 xk cm avee ià detto se succede qlcs ke una scintilla fuoco e buum nn avete manco il tempo d scendere aprire il bule e prenderla ke siete già in fiamme pure voi.....e poi x dai fa stile anke se è una paccata.....ahahahahahahahahah


no io appena posso e appena trovo il modo x collocarla la compro la trasformo xk nn cn quel blu.......o verde cromato o colo argento vivo....fà + scena!!!!

beh dipende se hai speso tanti soldi per fare un auto , ne spenderei altretanto per farlo aereografare a dovere l'estintore....
 
Top
20 replies since 2/8/2008, 19:40   4779 views
  Share