FIAT Ritmo

« Older   Newer »
  Share  
we88
view post Posted on 27/3/2009, 15:39




anche mio padre aveva la ritmo 75cl,ricordo che quando ero piccolo e volevo lavarla,per arrivare al centro del vetro davanti salivo sul cofano ahahahaha,le nuove auto,sfiorale che subito si ammaccano -_- quelle di prima erano vere e proprio auto!!!!Arriveremo al punto che le faranno di carta
 
Top
SergioStyle
view post Posted on 3/4/2009, 16:50




mio padre aveva la ritmo, nn ricordo lil modello ma una volta piglio i 180km di punta, una cosa incredibile, vibrava tutto e tutti, per la cilindrata che aveva è una cosa impensabile ora
 
Top
gented
view post Posted on 4/4/2009, 13:18




e ringrazia a Dio che sei ancora tutto intero....io una volta mi sono girato in una curva in discesa...ero quasi fermo andavo pianissimo poi un caxxxne della corsia opposta mi invade la mia, per frenare in curva e in discesa mi sono girato e ho colpito il parapetto...e meno male che ce stev o parapett....
 
Top
kishanna
view post Posted on 26/11/2010, 00:26




Ritmo Turbo DS con allestimento sportivo e doppi fari. Una delle migliori macchine che ho mai posseduto. La rimpiango ancora. Me l'ha distrutta mio padre in un incidente (per fortuna senza feriti tranne la mia povera Ritmo). La sostituii con l'ultima versione della Prima Serie della Golf GTI, quella tagliata con l'accetta per intendersi. :naughty.gif:
 
Top
18 replies since 28/2/2009, 15:25   5749 views
  Share