Diablo Tuning Club

Reply
domanda sull scarico
view post Posted on 24/9/2009, 14:58Quote

Piccolo Diavolo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:31

allora ragazzi ho parlato con un utente dell forum nella sezione compro di un scarico magnaflow per la mia punto 55 voi che ne pensate ? se sarete nell posto mio lo montereste ? e un buon terminale ? grazie mile

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 12:43Quote

Piccolo Diavolo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:31

ragazzi allora vorei fare un`altra domanda aproposito dello scarico e cioe ho visto un powerful con il codice di omologazione sotto stampato ma e posibile io sapevo che non gli scarici powerful non sono omologabili grazie mile x le vostre risposte

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 18:57Quote

ReDiPicche

Group: Socio DTC

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:21

CITAZIONE (DjBlack27 @ 25/9/2009, 13:43)
ragazzi allora vorei fare un`altra domanda aproposito dello scarico e cioe ho visto un powerful con il codice di omologazione sotto stampato ma e posibile io sapevo che non gli scarici powerful non sono omologabili grazie mile x le vostre risposte

è possibilissimo che abbia un codice stampigliato sulla "pancia"...ma controlla soprattutto che oltre allo scarico con codice stampigliato ti venga consegnato anche una sorta di "carta di omologazione" (da tenere tra i documenti dell'auto) che riporti lo stesso codice oltre ai vari codici CE/CEE

P.S.
i MagnaFlow sono tra i migliori :)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2009, 10:35Quote

Piccolo Diavolo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:51

quoto warez ! ok il codice ma il codice senza carta. come si dice sempre carta canta.
P.S. anche io scelgo magnaflow tra i migliori !

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 24/9/2009, 14:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: