| |
 Lucifero
    Group: MemberPosts: 856 Location: napoli Status:  | |
| CITAZIONE (DjBlack27 @ 4/10/2009, 21:50) oooo grazie mile 6 l`unico che mi a spiegato cosa devo fare per prendere dei cavali ma se cambio solo l`albero a camme e rimappatura guadagnio qualcosa ? x ho sentito che i colettori in aciaio non sono x l`uso stradale aproposito se io metterei una ventola dentro il carburatore cosi l`aria viene spinta dentro si sente qualcosa alla machina in piu ? si sui motori fire cambiando solo l'albero a camme e rimappando la centralina guadagni un bel po'la cosa bella deli motori fire e che puoi mettere un albero a camme con l'alzata molto alta cosi da guadagnare molto.lascia stare queste stupidagini delle ventole poi la tua e' iniezione non a carburatore.va bene un filtro nella scatola originale,se fosse stata turbo allora c'e' bisogno di molta aria infatti il filtro del aria della mia macchina si trova nel paraurti anteriore.non e' vero che i collettori in acciao non sono per uso stradale,se si vuole guadagnare cavalli e una delle prima cose da cambiare. |
| | |