Consigli Assemblaggio Audio

« Older   Newer »
  Share  
s3f4n0
view post Posted on 25/6/2012, 13:05




Ciao a tutti, volevo implementare sulla mia auto un impianto, niente di grosso o di vistoso, giusto per godersi della sana musica. Ho uno stereo Audiola 4x45 con 2 woofer davanti da 50W nominali cadauno in più negli sportelli davanti ci sono pure i tweeter.

Adesso devo montare delle casse a 2 vie da 10cm non troppo esagerati magari da 50 come quelli avanti o qualcosina meno ma al momento mi sto concentrando sul sub.

Ho acquistato un Sub preamplificato da 30cm 300W RMS. Non avendo molto spazio ho dovuto virare su questa scelta.

Ho acquistato anche gli RCA insieme al portafusibile con il fusibile e poi i cavi per il GND - REM - 12V.

Adesso ho pensato di far passare gli rca lato sinistro dei battitacchi insieme al Remote e vicino allo sterzo installare un interruttore ON/OFF per poi arrivare allo stereo.

Poi il GND collgarlo sotto il sedile lato non guida e poi i 12V arrivare fino alla Batteria.

Come schema vabene? Inoltre l'unica cosa che non mi è chiara è la posizione del Fusibile... mi potete dare dei suggerimenti un pò su tutta la situazione? Qualcuno che ha la punto poi, mi potrebbe dire se per far arrivare gli RCA e il Remote allo stereo devo smontare la plancia centrale o se c'è un'altra entrata? grazie
 
Top
0 replies since 25/6/2012, 13:05   35 views
  Share