Automobilisti attenti alle truffe!!!, Simulazione di incidente stradale

« Older   Newer »
  Share  
mauriziomerli
view post Posted on 30/6/2008, 11:39




Ciao a tutti, ragazzi quello che scrivo è una cosa seria, un esperienza vista e vissuta da me e fratomo vituador, e penso forse tanti altri di voi!

Da alcuni mesi si sta diffondendo molto questo tipo di truffa agli automobilisti, mentre sei alla guida della tua auto per i fatti tuoi un auto ti tocca accidentalmente e simula di aver effattuato un incidente poi ti costringe a scendere dall'auto e pretende di aver ragione, a quel punto voi direte "ma che me ne frega ma chi lo conosce" e quindi il truffatore farà di tutto per cercare di stringervi alle corde chiedendo un risarcimento danni o tramite l'assicurazione oppure chiede in cambio un piccolo corrispettivo in denaro o peggio ancora vi chiede quanto avete in tasca!
Regole per limitarsi a non arrivare alle mani perchè con questi tizi ci vorrebbe un bazooka altro che pistola, però torniamo a noi:

  1. cercate di non perdere la calma;

  2. qualsiasi cosa lui dica ditegli che può fare quello che vuole ma tanto voi non avete soldi in tasca;

  3. dite che vostro padre o un vostro qualsiasi parente è un poliziotto che lavora proprio alla stradale e fantasticateci un pò!

  4. se vedete che imperterrito non vuole andare via ditegli che voi chiamate i carabinieri se lui non vi lascia stare!

poi ragazzi non so che altro suggerirvi, comunque ci tengo che voi sappiate questa cosa perchè noi tutti dobbiamo difenderci contro questi truffatori ci rovinano la società e dovrebbero stare tutti in galera!
Segnalo i posti in cui ho visto queste scene con i miei occhi e quelle dove altri come me lo hanno visto (NAPOLI):
- rotonda di Villaricca, circonvallazione esterna (Bar Sanremo, Hotel Paradiso ecc.) proprio ieri alle ore 17.30 circa;
- rotonda di Giugliano vicino Auchan;
- e in generale su vari punti della circumvallazione esterna (circonvallazione esterna è uguale);

(l'auto incriminata è un AUDI A4 prima serie colore grigio piombo targata AM224CT) ce ne sono anche altre quindi fate bene attenzione;

Ps. Se qualcuno conosce un metodo dal punto di vista legale (anche assicurativo) di come difendersi da queste truffe segnalatela e diffondiamola, i truffatori hanno i giorni contati!
PPs. Segnalate anche altri punti se li avete visti o sentito dire! Grazie a tutti per la collaborazione!

Edited by mauriziomerli - 30/6/2008, 12:45
 
Top
.°pomatone°.
view post Posted on 30/6/2008, 11:43




ottimo angelo, grazie per queste informazioni utilissime
RAGAZZI OCCHI APERTI...SE AVETE PROBLEMI CHIAMATE QUALCUNO DEL CLUB SE QST FANNO GLI STROMBOLI...
 
Top
.°mandrake°.
view post Posted on 30/6/2008, 11:58




ragazzzi sti scherzetti i fanno anke alla rotonda di capodichino
 
Top
staggione
view post Posted on 30/6/2008, 13:59




ancelo ma,se sai auto e targa,xkè non li denunciamo?magari anche una segnalazione ai carabinieri può essere utile sai.
 
Top
.°mandrake°.
view post Posted on 30/6/2008, 14:20




staggiò ma a te sta quiet nun t piac eh?
 
Top
staggione
view post Posted on 30/6/2008, 14:21




no...per niente...
 
Top
.°pomatone°.
view post Posted on 30/6/2008, 14:22




si denunciano quando capita a noi...almeno sono di qst parere..tu mi sfotti e io te la faccio pagare cara
 
Top
Vituador
view post Posted on 30/6/2008, 14:43




CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
ancelo ma,se sai auto e targa,xkè non li denunciamo?magari anche una segnalazione ai carabinieri può essere utile sai.

staggiò ma a te sta quiet nun t piac eh?

no...per niente...

We Giovanni quello che hai appena detto è il dilemma che distrugge l'umanità L'OMERTA' è un vero schifo, ed è proprio questo simbolo virtu' di molti cittadini che credono sia la miglior cosa da fare che rovina il mondo e specialmente Napoli. Quando accadono certe cose minimo bisogna diffondere la notizia a chiunque. Ieri pomeriggio come su citato da mio fratello, abbiamo assistito in circa 40 minuti (il tempo che il Sergiofilo veniva a prendermi) a questa scena, sti due tizi che andavano su e giù per la via Enrico Fermi di Villaricca alla ricerca di chi fregare, tamponando qua e la i vari automobilisti e chiedendo danni per l'urto nonostante fossero loro a provocarli.
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 10/7/2008, 22:28




se capitano a me non la farano tanto liscia
 
Top
golfmaniaco
view post Posted on 11/7/2008, 08:11




anke a pomgliano d'arco capitano queste cose... Ad un mio amico gli hanno kiesto addirittura l'orologio che aveva al polso.

fate attenzione se passate di qui.
 
Top
Vituador
view post Posted on 11/7/2008, 12:34




Beh ragassuoli a proposito dello schifo che vediamo nella nostra "bella città" stanotte ho assistito ad un attentato al commissariato PS di Chiaiano ed a farne le spese è stata l'auto di una mia carissima amica. Hanno tentato per la protesta della spazzatura di far saltare in aria le auto della polizia ed invece hanno beccato l'auto di questa mia amica riducendola ad un colabrodo facendola saltare dall'interno con 2 bombe carta. Ma dove cacchio viviamo ragazzi.....riflettiamo! Facciamo qualcosa! Mobilitiamoci!
 
Top
10 replies since 30/6/2008, 11:39   255 views
  Share