come si applica la vernice oscurante sui fari???, fari oscurati fai da te.

« Older   Newer »
  Share  
diablo-b
icon5  view post Posted on 31/7/2008, 07:52




ciao a tutti per chi ancora non mi conosce, sono diablo-b. è da poco che sono iscritto in questo forum. il buon micro-chip, il quale ha avuto la pazienza di sopportare la mia pioggia di domande, mi ha consigliato di scrivere qua nella parte fai da te per poter ricevere aiuto sul come devo applicare la vernice oscurante sui fanali posteriori e indicatori laterali. un grazie anticipato a chiunque potrà aiutarmi!!! :thumb_yello.gif:
 
Top
Franz16v®
view post Posted on 31/7/2008, 10:37




semplice, almeno io ho fatto cosi è l'effetto desiderato è avvenuto.
in pratica, pulisci il faro/freccia o cmq la base, con il diluente, per bene.

poi prendi la vernice spray e da circa 20/30cm di distanza fai una passata, fai asciugare e fai un'altra passata, questo procedimento fino a quando non ottieni l'effetto fumè desiderato.

ps. attendo a non oscurare troppo, se no dp nn si vedono le luci proiettate dalle lampadine.
inoltre è consigliato la distanza di 20/30cm per passare la vernice, xkè cosi eviti anche le fastidiose colature o il pericolo di mettere troppa vernice ad un posto solo

 
Top
diablo-b
view post Posted on 31/7/2008, 13:13




ok grazie ho capito. ma vernici la parte esterna o interna del faro??? se devo verniciare quella esterna poi con i lavaggi della macchina non tende ad andare via la vernice??
 
Top
Franz16v®
view post Posted on 31/7/2008, 13:24




ovviamente parte esterna.
No tranquillo, la vernice per i fari è fatta appositamente per tenere anche alla pioggia e via dicendo... io ho le frecce fumè da un mese circa son andato a lavare l'auto varie volte e non si è tolto ancora niente ;)
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 31/7/2008, 14:17




quoto franz....ma aggiungo un dettaglio importante.....non spruzzare troppo distante altrimenti il faro diviene opaco....piero ne sa qualcosa..... ^_^ devi spruzzare in modo ke lo strato di vernice diventi lucido..
 
Top
Meg@M@rkus88
view post Posted on 11/9/2008, 09:02




micro ma tu hai anke le freccie anteriori fumè??? :woot:
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 11/9/2008, 09:27




si ma quelle le ho comprate all'alfa....dato ek quelle ke avevo erano rovinate...devi prendere quelle x la blackline, poi su ebay ho preso anpreso anke le freccettine laterali fumè
 
Top
DJFreddy92
view post Posted on 11/9/2008, 10:28




diablo-b qnd lo farai facci due foto vogliamo vedere l'effetto e sopratutto come ti è venuto
 
Top
Meg@M@rkus88
view post Posted on 13/9/2008, 08:52




ah micro quindi le freccie di davanti della blackline sono fumè! capisco!! ma so ke solo la plastica non te la vendono!! una freccia è 50€.. hai comprato 100€ (o sicuramente di piu visto ke sono blackline) di freccie?

anke xk io ne ho una un po spakkata e le devo cambiare a ke ci sono le metto nere e faccio anke i fanali di dietro...
(a proposito come si smontano i stop?) :D
 
Top
papadok
view post Posted on 28/10/2009, 18:30




ma dove si compra questa bombola spry per i fanali posteriori....grazie mille a tutti
 
Top
Topmegastoreoutlet
view post Posted on 29/10/2009, 00:26




la vendiamo anche noi... se t'interessa inviaci una mail a [email protected]
 
Top
10 replies since 31/7/2008, 07:52   5188 views
  Share