omologazione kit neon sotto scocca

« Older   Newer »
  Share  
DJFreddy92
view post Posted on 1/8/2008, 12:02




ciao diabli, spero di aver postato la discussione nella apposita sezione se no scusate comunque ho aperto questa discussione per sapere una cosa siccome mia sorella ad ottobre si prende la patente e papà le regala una macchina :pontiac_black.gif: io come regalo le voglio fare un impianto stereo completo base e siccome le piacciono molto i neon sotto scocca mi aveva chiesto se potevo regalarle anke quelli comunque volevo sapere quanto costa omologare dei neon sotto scocca uno a destra uno a sinistra e uno avanti e uno indietro in poke parole un kit completo se il costo non supererà il mio badget se no si dovrà accontentare dell'impianto stereo, grazie a tutti anticipatamente.... :thumb_yello.gif:
 
Top
Franz16v®
view post Posted on 1/8/2008, 13:56




i neon sottoscocca non sono omologabili, nessuna luce esterna che non sia originale di base dell'auto è omologabile.. quindi strobo, neon e via dicendo....

 
Top
.°pomatone°.
view post Posted on 1/8/2008, 13:59




quoto franz..li monti ma ovviamente non circoli con i neon accesi altrimenti ti sgamano subito
 
Top
DJFreddy92
view post Posted on 1/8/2008, 14:38




quindi se li monto e qnd esce di sera se li vuole accende la fermano e la fanno la multa e possono anke toglierle i punti dalla patente??
 
Top
Franz16v®
view post Posted on 1/8/2008, 16:41




ti ritirano direttamente il libretto e ti mandano in revisione se vogliono far i bastardi ;)
 
Top
DJFreddy92
view post Posted on 1/8/2008, 17:58




se tiene il pass della polizia la fermano lo stesso...??
 
Top
peppef206
view post Posted on 1/8/2008, 19:52




se tiene il pass della polizia la lasciano andare, in italia funziona ke se hai raccomandazioni vivi tranquillo senza rottura di scatole..... invece a me rompono le palle soltanto perke ho montato i posizioni blu, ed ogni volta ke mi fermano ci sono sempre questioni :dunno.gif:
la legge è uguale x tutti "quelli ke si rompono il culo x guadagnare qualke spicciolo"
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 2/8/2008, 09:12




CMQ x rispondere atutti i tuoi quesiti
un kit neon completo costa tra i 100 e i 110 euro
se vuoi far eun affare e ti piace il rosso c'è un nostro sponsor ke vende un kit lampa rosso usato appena un mese a 60 euro...ma devi venire a ritirarlo ad aversa
non è illegale montare i neon....ma è illegale accenderli durante la marcia....quindi se li monti e ti fermano nn ti dicono nulla.....ma se ti beccano ke li hai accesi allora sono guai...
 
Top
DJFreddy92
view post Posted on 2/8/2008, 10:06




in poche parole li puoi accendere ma la macchina deve stare parcheggiata, il prezzo è buono a soli 60 euro ma devo sempre vedere ke colore è la macchine che le prenderà papà
 
Top
denver1985
view post Posted on 2/8/2008, 10:14




CITAZIONE (DJFreddy92 @ 2/8/2008, 11:06)
in poche parole li puoi accendere ma la macchina deve stare parcheggiata,

Esatto! :thumb_yello.gif:
Anke se ho letto da qlke parte ke l'auto parcheggiata (con i neon sottoscocca accesi) deve stare lontano dal traffico cittadino. Non so fino a ke punto è vera sta cosa...

Inoltre voelvo dirti ke oltre ai neon sottoscocca, esistono anke i tubi a led, con moltissimi effetti e vanno anke a ritmo di musica. xò lì saliamo col prezzo.
(Scusate L'OT)

*D€nV3r*
 
Top
DJFreddy92
view post Posted on 2/8/2008, 10:16




saliamo di molto con il prezzo??
 
Top
denver1985
view post Posted on 2/8/2008, 10:53




Ti dirò, io li ho acquistati su ebay.de cioè quello tedesco. Con spedizione e tutto m'è venuto a fare 80 euro.
Ti mando un mess pvt con dei link veramente interessanti, altrim qui andiamo OT.

*D€nV3r*
 
Top
DJFreddy92
view post Posted on 2/8/2008, 14:40




ok grazie se le spese di spedizione sn alte li faccio arrivare a casa di mio padre li in germania
 
Top
Franz16v®
view post Posted on 2/8/2008, 19:12




il mio kit sottoscocca a led, con giochini e possibilità di cambiare 7 colori, lo pagai su ebay 140€ comprese le spedizioni... questo però lo presi almeno 3 anni fa... mo penso siano scesi
 
Top
DJFreddy92
view post Posted on 5/8/2008, 12:19




ok grazie a tutti per le info che mi avete dato
 
Top
26 replies since 1/8/2008, 12:02   3973 views
  Share