Clacson Digitale, la mia prossima ficata!

« Older   Newer »
  Share  
Micro-Chip
view post Posted on 2/9/2008, 20:12




Ragazzi come ben sapete con gli altoparlanti ke ho sistemato dietro il paraurti posso riprodurre qualsiasi clacson voglio....
c'era però il problema ke ogni volta era seccante trovare il file interessato e riprodurlo...
ma ecco ke si accende la lampadina di zio fester ke partorisce questo programmino creato da me apposta x avere tutti i miei clacson a portata di mano....
l'ho kiamato Digital Clacson:

image

ovviamente posso aggiungere quanti clacson voglio...x ora ne ho messi 5....
 
Top
SuperSavio
view post Posted on 2/9/2008, 22:55




precisamente il programma come lo hai realizzato e come lo fai partire in auto???
 
Top
.°pomatone°.
view post Posted on 2/9/2008, 23:05




u madòò mo tutti clacson!!!!! e menomale che era na cafonata quando l'ho messo io
 
Top
xander1985
view post Posted on 2/9/2008, 23:36




e bravo Carlo
 
Top
staggione
view post Posted on 2/9/2008, 23:59




OH MIO DIO!!!!E COME FAI?E IL PROGRAMMA?BRAVO CARLO,M'è PIACIUT......
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 3/9/2008, 02:20




in pratica questo è un semplice menù ke posso editare aggiungendo quanti pulsanti voglio e ad ognuno di loro assegno una fuzione (in questo caso la riproduzione dei file mp3 ke contengono il suono)
x farlo partire clicco semplicemente sulla sua icona ke ho sul desktop del Car-PC

il programma usato x creare questo menu si kiama Autoplay Menu Studio
 
Top
staggione
view post Posted on 3/9/2008, 13:34




complimenti....pensare che volevamo buttarti!!! XD!!!!
 
Top
SuperSavio
view post Posted on 3/9/2008, 15:15




ah ecco quindi hai un car-pc....:D....
 
Top
sandros86
view post Posted on 4/9/2008, 12:34




ke ficata!!!!!
 
Top
Meg@M@rkus88
view post Posted on 11/9/2008, 08:54




bellissimo!!! micro qualke video lo fai e poi ce lo mostri?
 
Top
papadok
view post Posted on 18/11/2008, 15:23




forte....ma x delle trombe in vece cm s fa la cosa????


nel snso cm le s possono montare????



cmq siete ttt dei geni del tuning in qst forum......1 ke m fa i neon cn una bic e 2 led manco fosse mcgiver un altro ke m riesce a fare programmi x riprodurre diversi tipo d clacson......e nn ho ancora letto ttt i post......XD la uno d miamamma la trasformo con ttt i vostri consiji utili!!!!!!!!!!!!!
 
Top
.°pomatone°.
view post Posted on 18/11/2008, 15:27




io ho le 5 trombe a 113db
 
Top
papadok
view post Posted on 24/4/2009, 02:28




mmm ovvero???


cmq sia m sa tnt ke x qst cose dovrò rivolgermi a dei meccanici così sarò + sicuro in tutto
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 2/5/2009, 23:21




CITAZIONE (papadok @ 24/4/2009, 03:28)
mmm ovvero???


cmq sia m sa tnt ke x qst cose dovrò rivolgermi a dei meccanici così sarò + sicuro in tutto

casomai dall'elettrauto....
è un kit ke si acquista...è formato da diverse trombe ke riproducono una melodia...ad esempio la cucaracha...oppure hai mai visto hazzard? il clacson del generale lee....

solo ke questo tipo di clacson possono riprodurre un solo tipo di melodia....
 
Top
Adimme
view post Posted on 25/7/2009, 15:26




ma se hai un car pc col programma sopra dei vari clacson questo vuol dire che quando suoni non usi il clacson normale dal pulsante della macchina,ma usi solo un suono che hai messo sul pc che si esegue e si diffonde tramite una cassa...non dalle trombe...le trombe sono standard giusto?
 
Top
16 replies since 2/9/2008, 20:12   1116 views
  Share