Pulizia interni in pelle

« Older   Newer »
  Share  
Micro-Chip
view post Posted on 15/9/2008, 10:57




Tempo fa mi trovai alle prese con la pulizia degli interni in pelle della GT ma avevo il dubbio di come fare....

Feci poi un esperimento ke alla fine risultò davvero valido oltre ke ad essere molto economico....unica cosa bisogna avere un 2-3 orette da spendere con un po' di pazienza e olio di gomito.....
Innanzitutto procuratevi:

- una spazzola con setole medie (non troppo dure ma neanke troppo morbide)
- un secchio
- del Bio Presto bucato a mano (quello in polvere x intenderci)
- uno spazzolino da denti
- una pelle di daino

innanzitutto mettete un po' di detersivo nel secchio e riempitelo d'acqua...fategli fare molta schiuma
poi in un po' di carta mettete un'altro po' di detesivo in polvere e tenetelo a portata di mano durante l apulizia
ora bagnate la spazzola nel secchio e cominciate a strofinare sui sedili, vi consiglio di andare a zone...dopodichè asciugate e togliete la schiuma con la pelle di daino...appena asciugato noterete la differenza dalla zona pulita e quella sporca....
ogni tanto vi consiglio di sciacquare e strizzare la pelle di daino...vedrete quanta sporcizia ne uscirà!!!
se la zona da pulire risulta molto sporca allora dopo aver bagnato la spazzola poggiatela con le setole su un po' di quel detersivo messo a portata di mano e poi strofinate.....così avrete + materiale pulente sulla superfice.
Lo spazzolino lo si usa allo stesso modo della spazzola, ma ovviamente vi serve x le zone + difficili da raggiungere.....

Se volete completare l'opera passate un po' di crema x la pelle in modo da ridare ai sedili la loro morbidezza
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 15/9/2008, 21:29




carlo ci provo anche io visto che ho la ecopelle
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 15/9/2008, 21:45




CITAZIONE (tonyrocky666 @ 15/9/2008, 22:29)
carlo ci provo anche io visto che ho la ecopelle

ok però dato ke la ecopelle è - resistente ti consiglierei di usare delle spazzole + morbide...
 
Top
2 replies since 15/9/2008, 10:57   338 views
  Share