AIUTO PELLICOLE AIUTOOOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
salvador899
icon12  view post Posted on 2/3/2009, 10:50




raga ho bisogno di aiuto,devo mettere le pellicole alla mia punto prima serie,vetri posteriori e lunotto.....c e qualcuno che mi puo dare una mano a tempo perso,io adesso abito a calvizzano,ma se qualcuno si fa avanti mi sposto ovunque....vi prego aiutatemi
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 2/3/2009, 10:56




guarda do lo stesso consiglio ke ho dato a molti...lascia perdere! fallo fare da installatori...viene una skifezza...x quanto puoi essere bravo nn viene mai un lavoro fatto bene...
 
Top
.°pomatone°.
view post Posted on 2/3/2009, 10:57




ciao, beh montare le pellicole non è molto semplie. io ne ho buttate un bel pò ma poi ci sono riuscito. Ti consiglio di mettere una pellicola statica dietro in modo che puoi toglierla e mettere più vlt senza rovinarla.
Ma una cosa ch ti consiglio e di andare direttamente da un'installatore adatto. con 150€ ti fa i 3 vetri posteriori però fatti come si deve.
 
Top
salvador899
view post Posted on 2/3/2009, 11:54




nooooooo allora lascio perdere,150 euro nn mi garbano ne a me ne al mio portafoglio....ho appena messo sotto i cerchi da 15 abart con pneumatici ribassati e sto ancora piangendo....
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 2/3/2009, 14:32




provare non costa nulla ,a si il costo della pellicola e molto difficile e poi questo non e il momento giusto per farlo dai da te
 
Top
mikycelica
view post Posted on 2/4/2009, 10:53




CITAZIONE (salvador899 @ 2/3/2009, 11:50)
raga ho bisogno di aiuto,devo mettere le pellicole alla mia punto prima serie,vetri posteriori e lunotto.....c e qualcuno che mi puo dare una mano a tempo perso,io adesso abito a calvizzano,ma se qualcuno si fa avanti mi sposto ovunque....vi prego aiutatemi

salvator il lunotto e particolarmente difficile perchè è curvo, i vetri posteriori sono na sciocchezza perche sono praticamente senza curve...
solo per il lunotto posteriore ti kiedono 5060 euro...
la pellicola altri20... con 80 euro dovreisti cavartela...
se vuoi posso postarti una guida per l'istallazione delle pellicole, sempre se non c'e' gia nel forum(non ho controllato)
beh che dire buona fortuna... ;-)
 
Top
Yokohama
view post Posted on 15/4/2009, 01:00




Se vuoi fare da te (anch'io cmq lo sconsiglio!) devi prima di tutto usare delle pellicole di qualità: sono quelle in primis a garantirti il risultato finale! Inoltre devi sapere che per il lunotto occorre spesso operare a strisce, o in due parti, a seconda della forma e dimensione del lunotto ;)
 
Top
mikycelica
view post Posted on 16/4/2009, 13:39




CITAZIONE (Yokohama @ 15/4/2009, 02:00)
Se vuoi fare da te (anch'io cmq lo sconsiglio!) devi prima di tutto usare delle pellicole di qualità: sono quelle in primis a garantirti il risultato finale! Inoltre devi sapere che per il lunotto occorre spesso operare a strisce, o in due parti, a seconda della forma e dimensione del lunotto ;)

se si dispone di un fono dei carrozieri si puo' operare anche in un solo pezzo ovviamente premesso che la pellicola sia,come hai detto tu, di buona qualita'...
 
Top
AlbyG18
view post Posted on 16/4/2009, 14:59




se trovi le pellicole già tagliate per la tua auto (io le ho trovate all'estero per 35-40 euro) montarle risulta una fesseria, soprattutto i laterali, ci messo contati per entrambi 20 minuti, dopo essermi esercitato con la pellicola in più che mi hanno mandato...e il risultato è ottimo, certo non perfetto, ma per quello che ci ho speso mi va più che bene, l'unica cosa è che dietro avrei preferito un pezzo unico, ma cmq non mi lamento proprio :woot: :thumb_yello.gif:

image

image
 
Top
Yokohama
view post Posted on 16/4/2009, 14:59




Sì certo, ma se non lo sai fare (ecco perchè ci vuole un professionista) rischi di bucare la pellicola e amen.....o di deformarla troppo: alcuni lunotti sono troppo bombati, curvi, per cui non sempre si riesce a sistemare la pellicola in modo da farla calzare in un soo pezzo - ad ogni modo gli eventuali due o più pezzi saranno affiancati, ravvicinati in modo che non ci sia nessuno stacco :thumb_yello.gif:

@ AlbyG18: si meglio ancora se tagliate già per la propria auto, lì non ci sono problemi :thumb_yello.gif:
 
Top
gcluglio89
view post Posted on 21/4/2009, 18:56




io lo farò da me, vado in carrozzeria da zio e smonto il cofano, così avrò tutto + semplice, phon da carrozzieri, e si và nellòe curve IH
il problema mi sorge sui laterali della 5p ...ho aperto anke una discussione
 
Top
10 replies since 2/3/2009, 10:50   274 views
  Share