Cassa Basso(Strumento) Possibile Utilizzare Su Auto?

« Older   Newer »
  Share  
Black_Hack
view post Posted on 27/3/2010, 00:10




Ciao ragazzi come da titolo ho una cassa di un basso( strumento ) che non utilizzo e lo pagata abb.. dite che la posso mettere assieme alle casse del auto? la cassa è tipo questa:

image

Ripeto non è la mia è per fare vedere di ke genere di casse parlo

Grazie mille in anticipoooo :naughty.gif:
 
Top
mario_tuners
view post Posted on 7/7/2010, 21:41




Assolutamente no, Distorceresti proprio...
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 8/7/2010, 20:43




scusa perche mario?
se vuoi la qualita del suono devi avere woofer o di 8-16ohm

se vuoi la potenza 2-4ohm

vedi quanti ohm sono
 
Top
mario_tuners
view post Posted on 8/7/2010, 21:30




Ciao tony,
Per come la vedo io ogni cosa dovrebbe stare al suo posto. Allora potremmo mettere delle casse di un impianto 5.1 casalingo con un trasformatore in auto?
Quel tipo di Subwoofer è per consolle...quelle che utilizzano i dj sono proprio progettate in maniera diversa :D
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 8/7/2010, 22:14




be non la vediamo allo stesso modo

o un amico istallatore che nella sua auto a istallato 8 casse a portiera da casa
16-8 ohm e suonava da dio pulito, lascia che il dolby sia stato progettato da casa e non lo monti in macchina apparte per avere l'effeto desiderato dovresti mettere le casse dietro ,e dimmi chi monta le casse sulla mensola piu
 
Top
mario_tuners
view post Posted on 8/7/2010, 22:42




Vabbè tony so opinioni , io posso dirti questo però tu sicuramente avrai fatto piu raduni di me e negli impianti seri di certo non si utilizzano questi driver no?
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 9/7/2010, 06:39




si e impenzabille che tutti montino le casse 8-16 ohm da casa
pero e una cosa che non si montano per distorciono e una cosa e dire che hai raduni se hai casse o sub che scendono ad 1ohm e meglio sono piu potenti,ok per me vabbene questa risp, e non mi va di continuare di scrivere in questo post,

sotto con i consigli ok mario
 
Top
6 replies since 27/3/2010, 00:10   89 views
  Share