Fiat Punto mk1, My Special Edition Evo

« Older   Newer »
  Share  
Blue_Dragon
view post Posted on 22/5/2010, 13:40




Fiat Punto mk1 75 elx (con impianto a gpl)

MODIFICHE ESTERNE
Oscuramento parte della parabola interna del faro e delle frecce anteriori originali
Montaggio, fai da te, dell'alettone con 3° stop originale
Creazione 3°stop a led (68 led), usando la scocca dell'originale
Bi-colorazione fari posteriori (nero opaco e grigio) modello smart forfour
Scarico magnaflow da 110
Montaggio cerchi in lega da 15" della lancia Y elefantino rosso riverniciati
Oscuramento vetri laterali posteriori

MODIFICHE INTERNE
Verniciatura parti del cruscotto blu midnight metallizzato e grigio alluminio metallizzato
Inserimento led blu nelle bocchette dell'aria
Inserimento led blu nei poggiapiedi anteriori e posteriori
Inserimento led bianchi per luci di cortesia (si accendono come la luce spot) anteriori e posteriori
Sostituzione lampadina a 6 led alta luminosità per la luce spot
Sostituzione lampadina a luce ghiaccio per la luce lettura
Sostituzione pedaliera, pomello e cuffia del cambio
Sostituzione colore veglia
Sostituzione fondini, personallizzati

Ecco alcune foto , che mi sono deciso a fare dopo 1 anno e mezzo:

Vista anteriore


Vista posteriore



Cerchio in lega in primo piano


3° Stop a led
spento

acceso


Scarico Magnaflow da 110


Cruscotto


Fondini personalizzati


Parte del cruscotto verniciato di giorno


e di notte


Luci interne blu anteriori(si accendono con le luci di posizione)


Luci interne blu e di cortesia bianche posteriori


Veglia


Il 27 aprile 2010 arrivo e montaggio degli angel eyes:

Fari angel eyes spenti


Fari angel eyes accesi


Fari angel eyes accesi (angel e anabbaglianti)


Il 30 aprile montaggio dei cerchi in lega da 14", riverniciati in bicolore (dovuto ad un problema di legge e di confort) e lampadine a led negli angel eyes

Montaggio lampadine a led bianco lunare (sx classiche lampadine a dx led bianco lunare)


Vista anteriore



Vista anteriore con gli angel eyes bianco lunare accesi


Vista laterale


Vista 3/4 posteriore


Cerchio in lega in primo piano
Prima

Dopo
 
Top
DjBlack27
view post Posted on 22/5/2010, 16:02




ciao!

pure io sono in posseso di una punto ma posso dirti che la tua e una bomba l`interno mi piace un sacco :) complimento per l`auto senti mai i fondini gli hai fatto te ? oppure comprati ?
 
Top
Blue_Dragon
view post Posted on 23/5/2010, 00:05




Grazie per i complimenti e pensa che non è ancora finita. i Fondini li comprai ma ora me li rifaccio io visto ke questi si sono rovinati. Se vuoi mi dici come ti piacciono e te li faccio anke a te.
 
Top
DjBlack27
view post Posted on 23/5/2010, 10:37




all massimo mi potresti dare il file con i fondini scanerizati e cosi iniziamo a fare insieme qualcosa perche con la parte grafica sono bravo e so lavorare in photoshop per poter modificare i fondini senti ma come hai fatto verniciare i fari posteriori in quell modo ? sono belissimi mi piacciono un sacco pure io ho iniziato con un po di tuning sulla machina qui e la mia machina esposta https://diablotuningclub.forumcommunity.net/?t=31159134 se hai qualche ideea o qualcosa da fare ci mettiamo insieme a fare pure io sono un appassionato dell fai da te
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 23/5/2010, 12:21




complimenti per la macchina ,un consiglio devi un po ancora lavorare sugli interni
 
Top
stroffen89
view post Posted on 23/5/2010, 20:53




la car è caruccia..il frontale è bello..anche se io avrei tolto lo stemma è stuccato..
il posteriore non mi garba x niente..specialmente i fanali...
i vetri oscurati poi..sn troppo scuri..avresi potuto prendere una tonalità più bassa..
gli interni invece stanno bene..
 
Top
Blue_Dragon
view post Posted on 23/5/2010, 22:50




CITAZIONE (stroffen89 @ 23/5/2010, 21:53)
la car è caruccia..il frontale è bello..anche se io avrei tolto lo stemma è stuccato..
il posteriore non mi garba x niente..specialmente i fanali...
i vetri oscurati poi..sn troppo scuri..avresi potuto prendere una tonalità più bassa..
gli interni invece stanno bene..

Dal 15 maggio il frontale sarà stravolto, il posteriore modificato, i fanali modificati, i vetri di tonalità più chiara, e gli interni rielaborati con una chicca(sempre se ci riesco)

CITAZIONE (DjBlack27 @ 23/5/2010, 11:37)
all massimo mi potresti dare il file con i fondini scanerizati e cosi iniziamo a fare insieme qualcosa perche con la parte grafica sono bravo e so lavorare in photoshop per poter modificare i fondini senti ma come hai fatto verniciare i fari posteriori in quell modo ? sono belissimi mi piacciono un sacco pure io ho iniziato con un po di tuning sulla machina qui e la mia machina esposta https://diablotuningclub.forumcommunity.net/?t=31159134 se hai qualche ideea o qualcosa da fare ci mettiamo insieme a fare pure io sono un appassionato dell fai da te

Il file non c'è l'ho ancora appena lo scannerizzo te lo passo ok? Per i fanali posteriori soo verniciati o meglio erano verniciati facendo rimanere la parte non verniciata con della carta gommata sagomata su una dimo creata da me.
 
Top
DjBlack27
view post Posted on 23/5/2010, 22:55




ok ok tanto 6 un mago dell fai da te mi piacce un sacco cosa hai combinato sulla machina :) complimenti
 
Top
Blue_Dragon
view post Posted on 24/5/2010, 20:38




Non sono un mago. Ho semplicemente fantasia e voglia di farlo.
 
Top
Blue_Dragon
view post Posted on 26/7/2010, 21:42




Modifiche effettuate al 26 luglio 2010

Esterne:
- Colorazione bicolore
- Paraurti anteriore modificato artigianalmente: aggiunta di cantonali resinati, fendinebbia della Fiat Panda 2 serie (con l'aggiunta di cerchi di led all'interno collegati sulle luci di posizione), eliminazione della griglia originale e aggiunta di una griglia a nido d'ape, lisciatura completa
- Cofano anteriore con creazione di mascherina e bad look ed eliminazione degli spruzzini
- Fari anteriori angel eyes
- Minigonne (by Lester) resinate alla vettura
- Paracolpi laterali eliminati
- Maniglie portiere verniciate
- Ricolorazione dei cerchi in lega
- Maniglia portellone resinata al portellone posteriore
- Alettone resinato al portellone
- Fanali posteriori verniciati in base alla colorazione della vettura.

Ed ora un pò di foto, godetevi lo spettacolo e commentate:

















 
Top
28roby
view post Posted on 17/3/2011, 21:17




ciaooo!

come hai fatto a cambiare la luce verde della strumentazione con quella bianca???
 
Top
Punto sound
view post Posted on 22/1/2012, 23:28




Ciao ragazzi, anche io ho un punto 1 serie come le vostre, bellissime tra l altro :) , dopo aver fatto diverse modifiche non sono ancora riuscito a modificare il fondino del km, e il colore degli accessori, mi potete dare una mano? :(
 
Top
Cristian21
view post Posted on 27/5/2017, 13:03




Ciao bellissima la macchina... una domanda i fondini del contachilometri dove li hai presi ?
 
Top
12 replies since 22/5/2010, 13:40   5410 views
  Share