HELP fai da te

« Older   Newer »
  Share  
papadok
view post Posted on 5/6/2010, 22:52




ragazzi come si collegano le trombe tipo quelle del generale lee??????devo per forza far fare tutto ad un meccanico/elettrauto????vorrei metterli io e mettere lo switch che dico io dove lo dico io.....



sono ben accetti consigli di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 6/6/2010, 06:51




ciao non credo che sia cosi dificile, se posti qualche foto delle trombe e il posto dove le vuoi mettere ti dico io cosa fare,
 
Top
papadok
view post Posted on 21/6/2010, 04:47




grazie mille tony.....ma veramente volevo solo capire i collegamenti da fare quali erano......comunque ora carico una foto delle trombe......la foto di dove le voglio mettere sarebbe sotto il cofano logicamente.....anche perchè se le metto dentro la macchina appena suono il clacson esplodono i timpani XD......che figata però....non c'avevo pensato dentro ahahahahahahahahah

 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 21/6/2010, 20:01




guarda e facile devi colloccare ogni tromba con un pezzo di tubo che ti e uscito nel kit e collegare le trombe con i colori uguali con il compressore,e il gioco e fatto ,per il relè serve solo per aprire il contatto ma la corrente deve essere diretta dalla batteria,....ok se hai problemi fammi sapere
 
Top
3 replies since 5/6/2010, 22:52   114 views
  Share