consigli

« Older   Newer »
  Share  
papadok
view post Posted on 21/6/2010, 05:43




ragazzi ho visto su di una macchina spettacolare l'imperiale fatto in vetroresina (credo).......chi mi saprebbe aiutare alla creazione dell'imperiale in vetroresina?????
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 21/6/2010, 20:08




e che cosa?
scherzo prima di tutto devi smontare mezza macchina lo sai?
poi devi avere perlomeno due amici che ti danno una mano(o nel mio caso basta essere bravo e una mano te la da una sorella o un nipote)
poi devi vedere se quando esce l'imperiale lo devi piegare molto se esce facile allora sei a cavallo,
basta smontare bagniarlo con resina liquida e poi l'sciarla,se poi vuoi fare una cosa molto piu seria perche nel uscire l'imperiale devi un po piegarlo agguingi un foglio di vetroresina,e non esagerare con la resina, se hai bisogni di altre spiegazioni sono a tua completa disposizione
 
Top
papadok
view post Posted on 22/6/2010, 10:49




oi ma perchè ness'1 fa un video guida sulla lavorazione della vtr????comunque che c'era da smontare mezza macchina lo sapevo che c'era da piegare l'imperiale questo mi sfuggiva....devo farmi il cxxo e fare tutto quanto....led come se piovessero vtr a non finire e sopratutto uno spettacolare impianto SQL.....mamma mia non vedo l'ora di iniziare tutto.....ora se tutto va come speriamo io e il mio amico il primo di luglio ci mettiamo e ridipingiamo gl'interni della punto di mia madre.....dopo di che vederemo di fare esperimenti con la vtr tanto per prenderci la mano......appena faremo tutto metterò foto su foto dei lavori....grazie mille dei consigli e dei chiarimenti
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 22/6/2010, 19:26




scusa dimmi che tipo di video ti serve sulla VTR e vedo di accontentarti ok
 
Top
papadok
view post Posted on 22/6/2010, 19:31




per esempio fare un box per sub in vtr o i montanti per mettere i manometri o per modificare parabrezza oppure anche l'imperiale cose così per capire come fare qualsiasi cosa
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 22/6/2010, 19:39




sub in vtr non e tanto facile , per i piantoni devo fare i miei per i tweeters e ti facio il video per l'imperiale se non vai di fretta ti posso fare un video anche l'a devo fare il mio per l'anno prossimo e ti faccio vedere qualcosa ok
 
Top
5 replies since 21/6/2010, 05:43   104 views
  Share