impianto audio serio fiat punto

« Older   Newer »
  Share  
ras
view post Posted on 27/6/2010, 18:09




buongiorno ragazzi possiedo una punto 1.2 seconda serie e vorrei fare un impianto stereo un pò serio potete consigliarmi qualcosa?? io già devo insonorizzare le portiere poi procedo a comprare i componenti per fare l'impianto audio (un pò per volta ovviamente dato quello che costano i pezzi) comunque vorrei fare un impianto di qualità abbastanza altina e siccome spesso in macchina mia c'è musica da discoteca vorrei qualcosa che si senta forte e bene ..potete dirmi le marca migliore di autoradio,subwoofer e accessori vari e quanti comprarne? inoltre sapete dirmi su per giù la spesa?
 
Top
mario_tuners
view post Posted on 7/7/2010, 21:40




Ciao, prima di sparere driver a caso, quanto hai intenzione di spendere?
 
Top
ras
view post Posted on 8/7/2010, 07:46




non c'e problema piccolo diavolo l'importante è che riesce un buon impianto
 
Top
mario_tuners
view post Posted on 8/7/2010, 14:37




Perfetto, Ti consiglio un installazione sugli 800€:
Kit due vie Morel Tempo 6 : www.igtek.it/kitmoreltempo62vie-p-132.html
Come puoi vedere, hanno una sensibilità di 90 Decibel, e 120W rms
le trovi intorno ai 115€ .

Come amplificazione per il kit, ti consiglio il mitico Steg K2 , lo trovi sui 220€. UN Ottimo prodotto che ti da 105w rms a canale, ed è davvero spaventoso poichè i 105w sono reali.

Per ora quindi siamo a 335€.
Pensiamo ora al lato sub, siccome stiamo costruendo un impianto che si sente forte e chiaro, quindi non da spl, ci serve un subwofer da SQ. Ti andrei a consigliare i Cervin ma non vanno bene in una punto.
Ti consiglio Quindi il classico ML dell'hertz, o magari lo splendido Ciare serie CW , se lo trovi il 32 è perfetto. ti danno circa ed hanno una sensibilità assurda
lo trovi a 250€
per l'amplificazione lato sub ti consiglio il ground zero gzta 1.800 che ti da 500w rms a due ohm su un solo canale, e questo lo vai a pagare esagerando 300€. (Siamo ad 885)
Il resto puoi fare le tasche per i woofer e tweeter a porta, (si trovano gia fatte su ebay) e la cassa per il sub.

Se ti serve un autoradio, l'alpine 9812rb è perfetta.

Ho dei dubbi solo per l'amplificatore per il sub ma l'impianto così è perfetto. Mi raccomando con il litraggio per la cassa del sub!
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 8/7/2010, 20:38




non credo che la punto 2 serie possa istallare queste casse
 
Top
mario_tuners
view post Posted on 8/7/2010, 21:29




Perchè scusami, sono dei normali 16,5 e comunque gli ho consigliato di fare delle tasche :D
 
Top
5 replies since 27/6/2010, 18:09   375 views
  Share