Aiuto per car audio

« Older   Newer »
  Share  
MetNet
view post Posted on 27/10/2010, 13:51




salve a tutti, mi potreste dare qualche dritta per l'impianto audio per la mia car, toyota yaris 2004 diesel, lo stereo di serie e come questo: http://www.mp3car.com/vbulletin/attachment...lp-dscn0152.jpg avrei bisogno dell'amplificatore, casse avanti, dietro e sub...cosa mi consigliate??
 
Top
iRoNM€TaL
view post Posted on 28/10/2010, 15:39




Io per un buon impianto audio... di inizierei a consigliare uno stereo di media alta fascia...
Spesso gli altoparlandi rispondono bene avendo una buona sorgente...
Una volta fatto questo puoi puntare alle casse e sub... premettendo cosa infondo vorresti fare... che tipo di musica ti piace ascoltare e lo spazio ed i soldi che hai a disposizione!
Spero di esserti stato d'aiuto...
 
Top
MetNet
view post Posted on 28/10/2010, 16:15




allora lo stereo purtroppo nn poso toccarlo perche è di serie e dovrei davvero distruggere un auto e nn mi sembra il caso, musica che ascolto è la techno, punterei a 500watt circa e i soldi mmm 500/600 euro...
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 28/10/2010, 18:39




con 500 600 euro fai un impianto abbastanza ok, pero dipende dalla macchina ,se hai lo stereo di serie che a la predisposizione per un amplif. allore sei apposto,
 
Top
MetNet
view post Posted on 29/10/2010, 10:27




se nn ha la predisposizione gli faccio la modifica ovvero cosi mi ha detto un elettrauto penso che fa il ponte con i fili dallo stereo all'amplificatore...mi potete consigliare dei pezzi buoni?? di ottima qualità
 
Top
iRoNM€TaL
view post Posted on 4/11/2010, 16:09




Beh io non la vedo una cosa saggia... fare un ponte dalle uscite gia amplificate...
per me meglio togliere lo stereo originale e montare uno stereo alternativo... se hai difficolta' ecco una guida

www.youtube.com/user/otacon87xxx#p/a/u/2/mEksTIbuxLw

Alla fine pui prendere un doppio DIN o singolo e si vendono anche le plance per nn rimanere il buchetto... che poi recuperi un piccolo vano oggetti
ecco un video esempio

www.youtube.com/watch?v=c1DxroHmPdI&feature=related
 
Top
MetNet
view post Posted on 8/11/2010, 15:41




nn è questa la mia yaris, è il modello piu vecchio quella del 2004

ecco qual'è il mio stereo:

image

sopra porta la radio e sotto porta il lettore cd................capito il guaio???
 
Top
6 replies since 27/10/2010, 13:51   1538 views
  Share