led

« Older   Newer »
  Share  
papadok
view post Posted on 9/11/2010, 13:46




ciao ragazzi....qualche giorno fa sono tornato al norauto per rivedere i led della Simone Racing e il rivenditore mi ha detto che non c'è bisogno ne della resistenza ne di fusibili che non sono dotati di questi 2 elementi e non ne necessitano.........che devo fare??????
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 9/11/2010, 20:49




no cadegorico, e impossibile io che ci navigo nei led dallla mattina alla sera non e possibile i led sono massimo di 3 volt
 
Top
papadok
view post Posted on 9/11/2010, 23:58




quindi devo metterci sia la resistenza x ogni led che un fusibile x tutti i led????
 
Top
iRoNM€TaL
view post Posted on 10/11/2010, 00:36




allora questi led che hai preso dovresti capire se sono 12volt o singoli come specificato da tony a 3volt
nel primo caso (significa che sono inclusi di resistenza) quindi basta mettere un fubile giusto per sicurezza.. ma solo e soltanto se sulla scatola e' specificato 12volt
se sono semplici led (da 3 volt)... e' al 100% come dice tony quindi devi mettere resistenza e fusibile di sicurezza
 
Top
papadok
view post Posted on 10/11/2010, 12:34




ma io non li ho mica comprati....sono andato x prenderli visto che volevo fare l'imperiale pieno zeppo di led e dato che ero al norauto per altri motivi e m'è caduto l'occhio sui led (oltretutto 8 € 4 led....parliamone) ho chiesto indicazioni la rivenditore.....ora se trovo le foto del prodotto su google le posto così vi dico se sono 3 o 12 volt
 
Top
4 replies since 9/11/2010, 13:46   112 views
  Share