Plymouth Hemi Cuda

« Older   Newer »
  Share  
kiriketto
view post Posted on 17/11/2010, 21:37




Dal 1966-1971, Dodge in compania con la Hemi nella piccola piattaforma E-Corpo e del 1970 Hemi 'Cuda è ampiamente accettata come uno dei più cercata dopo di questi. Solo 652 sono state costruite nuove, tra cui 14 convertibili rare, facendo la Hemi 'Cuda una vista rara.

La Hemi 'Cuda è stata costretta a causa della scarsità extra di $ 900 è il costo per costruire un terzo del prezzo di acquisto standard. A $ 250, la 440 V8 390 CV è diventato a norma la Hemi Cuda un'eccezione.

Motor Trend testato il 426 Hemi 'Cuda nella loro è stata rilascio a Maggio del 1970, raggiungendo il 0-60 in 5,8 secondi e 1 / 4 di miglio in 14 secondi a 102 mph.

La lunga lista di opzioni messe a disposizione per il 1970 Barracudas incluse chicche come un Pak Track con un rapporto di 3.54:1 differenziale, cerchi in Rallye, una gamma di colori emozionanti tra cui Plum Crazy, cambi a impugnatura a pistola, bastone da hockey strisce sport, spilli e un cappuccio varietà di comfort. Di tutte le opzioni, la steet R-code Hemi 426 è stato il motore più leggendario della Mopar. E' stata rilasciata con 425 CV attraverso il solido 727 Torqueflight automatica e un 3.55:1 Sure Grip assale posteriore. Cioè, a meno che la macchina era una delle 284 che ha ottenuto un manuale a 4 velocità.

Con la loro forma classica, triturazione del pneumatico-potenza americana, produzione limitata e di grande popolarità del 1970 Hemi 'Cuda può facilmente recuperare oltre USD $ 150 000. Si tratta di una somma notevole per una vettura con le stesse quailtà costruire come un prodotto in serie Plymouth. Tuttavia, il suono aggressivo di Hemi combinato con street cred visiva e pubblicità Barrett-Jackson ora rendono questi Cuda più costoso rispetto alla maggior parte delle Ferrari prodotti nella stessa epoca.

Modifiche per il 1971 sono state minime e comprendeva un più complesso disegno di ingresso 6 griglia e feritoie branchiali parafango. Solo 100 di questi sono stati costruiti e le sette ultra-raro 1971 convertible sono i più costosi soldi Muscle Cars può comprare. Nel 72, il governo e EPA levarono quest'auto perchè inquinavano molto. Trascorso tale termine, nessun blocco dei modelli più Hemi o più grandi possono essere ordinati.


Ecco a voi qualche immagine:
http://www.toptenz.net/wp-content/uploads/...h-hemi-cuda.jpg

http://blogdecomputacion.com/blog/wp-conte...h-Hemi-Cuda.jpg

http://allwomenstalk.com/top-8-muscle-cars/ (fregatevene delle altre auto, andate un pò giù e trovere le Hemi Cuda)
 
Top
0 replies since 17/11/2010, 21:37   2278 views
  Share