Domande sui led!!!, hello!!!

« Older   Newer »
  Share  
kekkopiromane
icon1  view post Posted on 21/2/2011, 12:58




ciao ragazzi mi chiedevo se mi potevate dare una mano virtuale nel creare la dissolvenza della luce di cortesia in macchina..ho gia visto che c'è un altra guida lo seguita passo passo ma nella mia saxotta non succede nulla o montato resistenze condenzatori o fatto l'impossibile l'unika kosa ke sono riuscito ad ottenere è stato : IL NULLA!!!aaahahah!! :starwars.gif:
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 21/2/2011, 21:29




dammi i valori del condenzatore usato quantita di led e resistenza ok, e se possibile foto della plafoniera
 
Top
kekkopiromane
view post Posted on 21/2/2011, 22:01




Beh presidente ho usato la sua guida cioe montando un condenzatore da 1000 MicroFarad e una resistenza da 150ohm ma nnt...allora o provato a fare come diceva un altro rag sempre sulla guida cioe mettere una resistenza tra positivo e negativo..mah kon risultato led bruciato e resistenza...(non so che fine abbia fatto..XD)provvedero alle foto domani!
 
Top
tonyrocky666
view post Posted on 21/2/2011, 22:20




ciao iniziamo cosi,
la guida e indicativa ,quindi dimmi quanti led vuoi mettere il colore e ti dico come devi farlo perche sulla guida mi sono dimenticato di scrivere se in serie o in parallelo
,dammi queste piccole info e ti risolvo il problema
 
Top
TheDeathUndead
view post Posted on 28/2/2011, 15:24




scrivi i valori, cmq ti consiglio di usare un partitore di tensione da 10kohm
 
Top
kekkopiromane
view post Posted on 1/3/2011, 15:08




ciao praticamente vorrei dare la funzione dissolvenza alla classica lampadina a led w5w quelle a testa mozza..cioe nn ke hanno la piramidina sopra kon piu led...
 
Top
5 replies since 21/2/2011, 12:58   121 views
  Share