Ciao ragazzi!!!, HELP!!

« Older   Newer »
  Share  
kekkopiromane
icon1  view post Posted on 4/3/2011, 23:27




Ciao a tutti ragazzi..vi devo raccontare un piccolo episodio avvenuto ieri nel garage di un amico..!!gli stavo installando 2 kit 1 bixeno e 1 xenon x i fendinebbia..dopo un esplosione di una centralina ke quasi mi fischiano ancora le orekkie..kmq una volta finito di montare il tutto..il mio amico arriva kon una busta e mi kiede di montargli questo piccolo agglomerato di resistenze e nn so quant altro sui fari..kmq una volta montato questo piccolo accessorio (facilissimo da montare!) praticamente i fari si spegnevano poco dopo l'attivazione della chiusura centralizzata...una kosa ke e fighissima..e x di piu...e dotato di un telecomando kon un relè ke accende i fari le frecce e i fendinebbia a distanza...e troppo una kapatissima..immaginate di stare all impiedi di fronte alla vostra macchina con un amico e premere un tasto e accedere il tutto.!!KMQ LA MIA DOMANDA è C'è QUALKUNO KE POSSA CREARE UN EFFETTO DEL GENERE CIOE.. KE LE LUCI SI SPENGANO DOPO L'ATTIVAZIONE DELLA KIUSURA CENTRALIZZATA??E POI A MASSIMO KE SAPPIA KOME FARE ANKE IL TELECOMANDO..???GRAZIE SCUSATE SE MI SONO PROLUNGATO!!
 
Top
0 replies since 4/3/2011, 23:27   40 views
  Share